I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti la Policy Cookies

Più di 5 TONNELLATE tra rifiuti ingombranti e RAEE, questi i risultati della seconda edizione di “ Svuota Cantina ”, manifestazione ideata e organizzata dalla BSV srl, società municipalizzata del comune di Villapiana che gestisce il servizio di raccolta differenziata della cittadina jonica.

La Manifestazione si è svolta domenica scorsa 8 Aprile, in questa data tutti i cittadini, dopo essersi prenotati ai numeri 0981.190.41.75 e 329.91.29.163, hanno potuto lasciare entro la mezzanotte del sabato precedente, davanti la propria abitazione gli ingombranti e materiale RAEE di cui si volessero disfare.

Dalle primissime ore della domenica il personale della BSV ha percorso in lungo ed in largo tutto il territorio per raccogliere tutti i rifiuti esposti, arrivando a fine giornata a recuperare più di 5 tonnellate tra materiale ingombrante e RAEE.

Il successo di questa seconda edizione segue la scia della grande partecipazione alla 1° edizione che si è tenuta nel mese di dicembre 2017.

Svuota Cantina nasce da una idea della società BSV che ogni giorno lavora con i propri dipendenti per mantenere il paese pulito, contrastando l’abbandono dei rifiuti selvaggi, la BSV ringrazia tutti i cittadini che hanno partecipato e tutti i dipendenti che ogni giorno si alzano in primissima mattinata per garantire i servizi fondamentali del comune di Villapiana come la raccolta differenziata e il verde pubblico.

La BSV non si ferma mai e sta già organizzando la 3° edizione di “ Svuota Cantina ” che si terrà il prossimo 6 Maggio 2018.

Nel frattempo ricordiamo che il ritiro degli ingombranti e delle piccole potature domestiche è un servizio gratuito su appuntamento,  per le modalità operative potete visitare il nostro sito web www.villapianabsv.com

Foto su nostra Pagina Facebook