I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti la Policy Cookies

 A VILLAPIANA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NON VA IN VACANZA!

La Raccolta differenziata a Villapiana non va in vacanza! È questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione lanciata dalla BSV srl, l’azienda municipalizzata del comune di Villapiana che gestisce i servizi pubblici tra i quali la raccolta differenziata.

Il Comune di Villapiana è  lieto di accogliere i numerosi turisti che si recano nella cittadina Ionica per godersi il meraviglioso mare Calabrese  ed offrire a tutti  una vacanza piacevole all’insegna del mare, della spiaggia, del divertimento per grandi e piccini.

Ma per salvaguardare l’ambiente e il nostro bellissimo territorio Villapiana ha bisogno dell’aiuto di tutti anche dei turisti che si trovano per il primo anno ad affrontare nel comune la raccolta differenziata porta a porta.

Per questo la BSV invita a dividere con cura i rifiuti e ad utilizzare gli appositi contenitori forniti per la raccolta differenziata, per agevolare gli utenti, in spiaggia sono state installati degli isolotti ecologici dove poter gettare i rifiuti differenziati.

La BSV per venire incontro alle esigenze di tutti ha attivato una serie di servizi per favorire e aiutare a realizzare una buona raccolta differenziata, per questo è stata attivata un’isola ecologica aperta 24H ( nella zona industriale di Villapiana Scalo presso la sede della BSV ) dove poter gettare i rifiuti sempre in maniera differenziata, ed è stata attivata anche un’ APP “JUNKER”  scaricabile gratuitamente dagli smartphone che oltre a dare tra i vari servizi tutte le informazioni sul calendario e raccolta differenziata a Villapiana, aiuta a capire tramite una semplice scansione del codice a barre del prodotto dove gettarlo in maniera corretta.

La BSV mette a disposizione di tutti anche il servizio gratuito a domicilio di raccolta ingombranti  e piccoli sfalci di potatura domestica, per usufruirne basta chiamare il numero: 392.91.29.163.

Questo servizio sta avendo un grande successo infatti solo nei primi 6 mesi del 2018 sono stati effettuati oltre 620 ritiri su tutto il territorio comunale.

La BSV si sta impegnando a 360° per offrire un servizio efficace ed efficiente offrendo ogni giorno strumenti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati per una Villapiana sempre più bella e pulita.

Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata a Villapiana si può visitare il sito web: www.villapianabsv.com, scaricare l’App gratuita Junker o chiamare il numero: 392.91.29.163  

BASTA POCO PER MANTENERE VILLAPIANA PULITA - #VILLAPIANADIFFERENZIA

Eduardo Lo Giudice

Amministratore Unico BSV